Surrogazione di maternità

Un accordo o contratto di surrogazione di maternità consiste nel portare avanti una gravidanza per conto di intended parents (genitori-committenti).

ilaya offre un servizio di surrogazione di maternità, nel quale i genitori-committenti forniscono il materiale biologico (ovocita e/o liquido seminale) e la Fecondazione in Vitro viene eseguita per fecondare la madre surrogata. Per questa procedura può essere necessaria la donazione di cellule uovo o di sperma. ilaya dispone della propria banca di donatori di ovociti femminili e liquido seminale maschile. Non viene prelevato alcun materiale biologico dalla madre surrogata scelta. La madre surrogata porterà in grembo il bambino ma non avrà diritti legali e parentali dopo la nascita.

La legge ucraina afferma che i genitori legali di un bambino sono riconosciuti unicamente tramite il DNA, pertanto uno o entrambi i genitori committenti saranno legalmente riconosciuti come genitore. La coppia deve essere sposata per confermare i diritti parentali di entrambi.

stem-cells-woman-200All’interno del programma di surrogazione di maternità, ilaya pratica la PGD, ovvero la Diagnosi Genetica Preimpianto. Si tratta del processo mediante il quale viene prelevata una cellula prima dell’impianto per verificare l’eventuale presenza di malattie o anomalie genetiche. I test di PGD possono, inoltre, essere utilizzati per determinare il sesso del bambino, se richiesto.

Vengono, altresì, eseguiti esami approfonditi al fine di assicurare che le madri surrogate potenziali godano di eccellente salute fisica e mentale, abbiano almeno un figlio naturale, abbiano meno di 35 anni e non presentino controindicazioni alla gravidanza. ilaya si assume ogni responsabilità per le madri surrogate durante l’intera gravidanza. Forniamo tutta l’assistenza medica necessaria, incluse le cure prenatali e post-natali. Provvediamo all’alloggio e alle spese di soggiorno durante la gravidanza.

Offriamo programmi di surrogazione di maternità basati su idee moderne e innovative, condotti da specialisti esperti in riproduzione. Offriamo assistenza personalizzata sia ai genitori-committenti che alla madre surrogata.

Da sempre, gli scienziati di ilaya lavorano instancabilmente al raggiungimento dell’eccellenza medica innovativa.

ilaya è orgogliosa di offrire un servizio completo: nessuna fase del processo viene delegata a un intermediario. A ogni tappa del vostro viaggio con ilaya riceverete la cura migliore senza eccezioni.

I nostri servizi includono:

  • Un referente personale assegnato a ciascuna coppia.
  • Consulto preliminare per accertare le esigenze individuali.
  • Personale multilingue
  • Organizzazione del viaggio e dell’alloggio.
  • Tutti gli esami medici necessari svolti dal nostro staff altamente qualificato.
  • La nostra criobanca garantisce la conservazione sicura di embrioni e altro materiale biologico.
  • Strutture eccellenti per assicurare il benessere delle nostre madri surrogate. Nursery individuale e assistenza post-natale dopo la nascita.
  • Piani di pagamento personalizzati ed eventuali costi extra spiegati dettagliatamente. Opzioni assicurative per tutti i potenziali costi extra.

  • ilaya è stata fondata a Kiev, Ucraina nel 2011.
  • La surrogazione di maternità in Ucraina è legale.
  • Le procedure legali per la surrogazione di maternità in Ucraina sono definite in modo chiaro.
  • I genitori legali di un bambino nato nel paese vengono determinati esclusivamente tramite esame del DNA. Pertanto, la madre surrogata non ha alcun diritto legale nei confronti del bambino.
  • I genitori di un bambino nato tramite maternità surrogata in Ucraina devono essere legalmente sposati. Non vengono intraprese procedure giudiziarie che riguardano i diritti parentali
  • Sebbene non faccia parte dell’UE, l’Ucraina si trova geograficamente all’interno della regione europea e non è necessario il visto per l’ingresso.
  • Vengono osservate le medesime religioni e vi si trovano gli stessi gruppi etnici.
  • La PGD è riconosciuta e legale in Ucraina La PGD, ovvero la Diagnosi Genetica Preimpianto è il processo mediante il quale viene prelevata una cellula prima dell’impianto per verificare l’eventuale presenza di malattie o anomalie genetiche. Può anche essere utilizzata per determinare il sesso del bambino.
  • Non esiste alcun limite all’età dei genitori legali. Sono consentiti tentativi illimitati di FIVET.

  • Nota per essere uno stato pro-maternità surrogata, la California ha ospitato molti programmi di surrogazione di successo nel corso degli anni.
  • Disponibile anche per genitori single e gay.
  • PGD è riconosciuta e considerata legale in California. PGD, o Diagnosi di Preimpianto genetico, è il processo di rimozione di una cellula prima dell’impianto, per testare malattie genetiche e anomalie. Può anche essere usata per determinare il sesso del bambino.
  • Il neonato ha passaporto americano.
  • I diritti dei genitori sono assegnati tramite una decisione della corte, riconosciuta da molti stati nel mondo.
  • Maggiore varietà di tipologie di donatori (ad esempio peluria, origine, altezza ecc.).
  • Registrazione del neonato facilitata grazie alla sua nazionalità americana.

surrogacy-usa-linkit

Stadi del nostro programma
di maternità surrogata:

1) Selezione di tre possibili madri surrogate. La scelta finale può essere effettuata dai genitori se lo desiderano.

2) Sincronizzazione dei cicli mestruali tra la madre surrogata e le madri biologiche, qualora si utilizzi la cellula uovo della madre.

3) Stimolazione ormonale per l’ovulazione della madre biologica.

4) Prelievo di follicoli, selezione degli ovociti e del liquido seminale del padre biologico (o donatore).

5) Fecondazione e coltura degli embrioni.

6) Trasferimento degli embrioni nell’utero della madre surrogata.

Il vostro referente personale in ilaya vi spiegherà tutte le opzioni disponibili e risponderà a tutte le domande che avete rispetto al nostro programma di surrogazione di maternità.

Domande Frequenti (F.A.Q.)

Di seguito troverete una selezione delle domande più frequentemente poste dai nostri genitori-committenti. Se lo desiderate, potete sempre contattarci per qualsiasi altra domanda.

Il primo consulto non necessita di una visita alla clinica, e abbiamo scoperto che i nostri clienti apprezzano la comodità e praticità di venirci a trovare presso la nostra struttura a Valencia, grazie a connessioni facili e poco costose da e verso molti aeroporti europei senza necessità di passaporto per i cittadini europei (per viaggiare in Ucraina, invece, è richiesto il passaporto). Inoltre, il clima sempre gradevole e le infrastrutture turistiche ben sviluppate di Valencia, la rendono un luogo ideale per una breve pausa rilassante.
Si. Il pagamento si effettua generalmente in 5 rate in Euro.
Certo. Esortiamo i genitori a incontrare la madre surrogata. Tuttavia, se preferite non farlo, non ci sarà alcun problema.
No, la legge ucraina afferma che la parentela di una bambino è determinata esclusivamente dal DNA.
Potrete venire a trovarci tutte le volte che vorrete; il minimo è una visita in Spagna per la consulenza iniziale**
Almeno due visite dovranno essere fatte in Ucraina, ma le circostanze personali potrebbero richiedervi di effettuare più visite.
** Qualora lo preferiate, la prima consulenza può svolgersi in Ucraina.
La salute e il benessere della madre surrogata sono di estrema importanza per noi. Svolgiamo esami approfonditi prima dell’impianto e durante la gravidanza, e forniamo assistenza post-natale completa.
Si. Faremo il possibile affinché vi troviate in Ucraina quando la madre surrogata entrerà in travaglio.
Riceverete la custodia del bebè dopo che è stato eseguito il test del DNA e una volta che è stato rilasciato il certificato di nascita. Di solito tutto questo avviene un giorno dopo la nascita. Il completamento della documentazione legale ucraina dura circa cinque giorni, mentre l’ambasciata del paese in cui si intende riportare il bambino potrebbe necessitare fino a cinque settimane per l’elaborazione della documentazione. Ci assicureremo che voi e la vostra nuova famiglia siate ben assistiti durante l’attesa.
Si tratta di un requisito della legge ucraina. Dovrete fornire il vostro certificato di matrimonio completo.
Si. Disponiamo di laboratori altamente tecnologici e di strutture cliniche di nostra proprietà, inclusa la nostra criobanca. L’intero processo, dalla diagnosi al trattamento, viene svolto in un’unica struttura dai nostri professionisti medici qualificati.
Poiché ilaya possiede la propria criobanca, conserveremo il vostro materiale biologico gratuitamente per un anno. Se desiderate utilizzare il servizio per un periodo più lungo, applichiamo una tariffa annuale ragionevole.
ilaya vi assisterà nella preparazione di tutta la documentazione legale necessaria a garantire un ritorno tranquillo nel vostro paese.
Diamo estrema importanza alla scelta per garantirvi la madre surrogata migliore per voi. Devono essere soddisfatti molti criteri ed eseguiamo esami molto severi prima di effettuare l’abbinamento.
ilaya sceglierà attentamente tre madri surrogate idonee. A voi spetterà la scelta finale.
Dobbiamo confermare la legalità del vostro certificato di matrimonio e di qualsiasi documento medico ci fornirete. Tutte le nostre madri surrogate, invece, devono sottoporsi a controlli medici e legali approfonditi e scrupolosi.
Attualmente non vi è alcun limite di età. L’idoneità è determinata unicamente dalle circostanze mediche e legali.

Contattateci

Informazioni e primo consulto gratuiti

Parlate con un membro qualificato del nostro staff multilingue.

Chiamateci al: (+38) 0731 509 351 Prenota una richiamata

Inviateci una mail

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

We will use this information to process your requests. But we will not intentionally sell, share, or distribute your personal information to third parties, except as required by law.