Scegliere una donatrice di ovociti: qual è il miglior approccio?

Scegliere una donatrice di ovociti è una delle decisioni più importanti alla quale devono far fronte le coppie che si sottopongono a un trattamento di fecondazione assistita. In effetti, può essere ancora più difficile della decisione stessa di ricevere un trattamento; Ci sono semplicemente due risposte alla domanda se scegliere questo metodo per avere bambini, sì o no. La scelta della miglior donatrice di ovuli implica, invece, possibilità pressoché infinite, con conseguenze che si ripercuotono lungo tutta la vita del vostro bambino.

(altro…)

By | luglio 13th, 2017|News|

Scegliere un centro di surrogazione in Ucraina

La maternità surrogata internazionale è cresciuta rapidamente in Ucraina negli ultimi anni, grazie alla disponibilità di programmi ad alta qualità, a leggi chiare, alla vicinanza all’Europa Occidentale e anche grazie alla chiusura sempre maggiore di molte famose destinazioni per futuri genitori. (altro…)

By | marzo 3rd, 2017|News|

L’Ucraina pronta per una crescita nella surrogazione internazionale nel 2017

Le cliniche di maternità surrogata ucraine potrebbero vivere un’espansione negli accordi internazionali a partire dal prossimo anno, dal momento che la chiusura degli altri Paesi nel 2016 pone l’attenzione sui vantaggi dell’Ucraina, come ad esempio il chiaro sistema legale e la vicinanza geografica all’Europa.

(altro…)

By | dicembre 23rd, 2016|News|

Come posso apparire più giovane senza chirurgia estetica?

Le tecniche di rigenerazione e ringiovanimento della pelle basate su metodi all’avanguardia di studio della cellula stanno permettendo alle persone di fermare o addirittura invertire gli effetti di invecchiamento della pelle, rigenerando le cellule che la mantengono giovane e in salute e offrendo un’alternativa alla chirurgia plastica o a trattamenti chimici come il Botox.

La vostra pelle è composta da tre strati: l’epidermide, il sottile strato esterno; il derma, subito sotto, composto da cellule dette fibroblasti; e lo strato più interno, l’epidermide.

I fibroblasti del derma hanno la funzione di rigenerare collagene e fibre di elastina, le sostanze che mantengono la vostra pelle in salute e giovane.

(altro…)

By | dicembre 19th, 2016|News|

Dove posso trovare una madre surrogata?

Il panorama di surrogazione commerciale internazionale è cambiato incredibilmente negli ultimi anni. Il processo è costoso e può essere stressante anche nelle circostanze migliori; per molte coppie, lo è diventato ancora di più dal momento che i Paesi hanno cambiato le loro politiche, cercando di inasprire i controlli sugli agenti fraudolenti e sull’abuso di surrogati.
Tutto ciò ha reso molte coppie dubbiose riguardo alla condizione dei loro figli, e alla ricerca di nuove opzioni in Paesi con una legislazione stabile sulla surrogazione.
Questa tendenza sembra che abbia raggiunto l’apice nel 2015, quando molte destinazioni scelte per la surrogazione hanno deciso di chiudere le porte a nuovi accordi di surrogazione, restringendo drasticamente le opzioni per i potenziali genitori.

(altro…)

By | dicembre 9th, 2016|News|

Il nuovo programma di maternità surrogata oltre i confini statunitensi di ilaya

La maternità surrogata oltre i confini degli Stati Uniti, un nuovo programma di surrogazione commerciale internazionale proposto da ilaya, sfrutta la nostra posizione di fornitore presente in vari luoghi in tutto il mondo, consentendoci di offrire un servizio unico traendo vantaggi da molti Paesi, ad un costo corrispondente a circa la metà di quello di un tipico accordo di maternità surrogata negli Stati Uniti.

Il nostro programma di maternità surrogata internazionale più recente si svolge sotto la legislazione della California. Questo stato americano, infatti, ha una tra le giurisdizioni più favorevoli al mondo alla maternità surrogata, e vanta un sistema legale stabile e ben sviluppato. La madre surrogata trascorre i primi sei mesi di gravidanza in Messico, prima di trasferirsi negli Stati Uniti per l’ultimo trimestre e il parto.

La maternità surrogata fuori dai confini USA consente l’accesso al sistema californiano a quelle coppie che ricercano accordi di surrogazione negli Stati Uniti, le quali altrimenti sarebbero state scoraggiate dagli alti costi dei fornitori statunitensi. Ricorrendo alle nostre risorse, agli anni di competenza in Ucraina e ai collaboratori affidabili in Messico, ilaya riesce a mantenere dei prezzi bassi, rendendo la maternità surrogata internazionale disponibile ad un gruppo interamente nuovo di potenziali genitori.

I benefici della maternità surrogata negli Stati Uniti

usa-flagOltre ai vantaggi in termini di costo del nuovo programma, l’utilizzo della legge californiana offre molti vantaggi rispetto agli accordi di surrogazione in molte altre giurisdizioni. Innanzitutto, diversamente dal nostro tradizionale programma di maternità surrogata in Ucraina e in altri Paesi, la maternità surrogata oltre i confini degli Stati Uniti è aperta a coppie dello stesso sesso e a genitori single. In Ucraina, invece, la surrogazione è limitata alle coppie sposate, e per di più, i matrimoni omosessuali non sono riconosciuti dalla legge ucraina.

Inoltre, la legislazione californiana permette di svolgere test di diagnosi genetica preimpianto (PGD) di embrioni nati dalla fecondazione in vitro, per identificare eventuali danni a livello genetico prima che l’embrione venga impiantato nell’utero della madre surrogata.

Oltre ad offrire i vantaggi della legge californiana, la surrogazione oltreconfine statunitense consente ai pazienti di trarre beneficio dal primato messicano nel campo delle tecnologie FIV. Caricata di domande dai vicini Stati Uniti, il Messico è diventato negli ultimi anni uno dei migliori centri al mondo per tale procedura.

I bambini nati all’interno del programma di maternità surrogata oltre i confini USA di ilaya hanno cittadinanza americana, la quale facilita di gran lunga il processo di riconoscimento dei diritti dei futuri genitori. Tale processo è eseguito per ordine di un tribunale statunitense, che è più ampiamente riconosciuto in molte giurisdizioni europee piuttosto che altre procedure legali per stabilire la paternità in un accordo di surrogazione.

Un altro vantaggio del programma di maternità surrogata oltreconfini USA è che offre un maggior assortimento di sperma e di donatori di ovuli tra cui scegliere, rendendo più facile la ricerca della provenienza, delle caratteristiche fisiche e di altri attributi che si adatteranno al meglio con la vostra famiglia.

Benefici della maternità surrogata con ilaya

Il nostro programma più recente offre inoltre tutti gli stessi vantaggi degli altri nostri programmi di maternità surrogata, compresa un’attenta selezione delle madri surrogate, strutture eccellenti e assistenza prenatale, supporto nell’organizzazione del viaggio e della sistemazione, come anche un’attenzione individuale da parte del vostro manager personale di ilaya e del resto dello staff multilingue. Sono disponibili dei piani di pagamento personali e opzioni di assicurazione per eventuali costi extra.

Per avere maggiori informazioni riguardo al programma di maternità surrogata al di fuori dei confini USA di ilaya e per sapere se è adatto a voi, cliccate qui per visitare il nostro sito web.

By | novembre 11th, 2016|News, Publications|