Cos’è la Bioassicurazione?

Stem Cells

La bioassicurazione vi da l’opportunità di rallentare il processo di invecchiamento conservando le vostre cellule staminali. Più si invecchia, meno cellule si hanno. Parte del processo di invecchiamento inizia quando la quantità e qualità delle cellule staminali nel vostro corpo diminuisce. Dal momento in cui siete nati, la concentrazione di cellule staminali e la capacità dei tessuti di rigenerarsi dopo ferite o malattie inizia a diminuire costantemente.

La Bioassicurazione vi consente di creare una riserva di cellule staminali giovani che possono essere utilizzate nel corso della vostra vita.

Sta diventando sempre più diffusa la pratica di raccolta e conservazione alla nascita del sangue dal cordone ombelicale da parte dei genitori di un bambino. Fino a poco tempo fa, questa era l’unica opportunità per raccogliere e conservare materiale biologico senza operazioni chirurgiche. Raccogliendo il sangue del cordone ombelicale, è possibile assicurare un futuro sicuro al proprio figlio. Ora avete l’opportunità di fare lo stesso per voi.

L’estrazione di cellule staminali è una procedura semplice, non chirurgica svolta all’interno della moderna clinica ilaya, dove le cellule vengono poi coltivate e conservate all’interno delle strutture della nostra criobanca.

Le cellule staminali possono essere prelevate a qualsiasi età, ed essere utilizzate a beneficio della vostra salute. Prima vengono conservate le cellule, meglio è, poiché le cellule giovani possiedono il potenziale rigenerativo di un organismo giovane.

Tipi di cellule

Esistono tre principali tipi di cellule che possono essere estratte da un adulto in salute e coltivate da ilaya:

Fibroblasti del derma – Sono cellule responsabili dell’aspetto della pelle Contribuiscono a combattere il processo di invecchiamento riducendo le imperfezioni e migliorando l’elasticità. I fibroblasti sono anche un trattamento efficace per ferite non guarite e cicatrici.

Cellule staminali mesenchimali da tessuto adiposo – Queste cellule ripristinano la struttura di ossa, cartilagine, legamenti e tendini e sono in grado di formare nuovi capillari e rinnovare buona parte del tessuto corporeo. Si è inoltre scoperto che sono in grado di stimolare il sistema immunitario del corpo.

Cellule staminali derivate dalla cresta neurale – Queste cellule lavorano per ripristinare il sistema neurale del corpo e contribuiscono al miglioramento delle capacità motorie fini e generali.

ilaya vi lascia decidere quale tipo di cellule conservare. Coltiviamo e conserviamo 100 milioni di cellule alla volta, tutte dello stesso tipo o combinate fra loro.

Come vengono impiegate?

Il materiale biologico estratto, coltivato e conservato viene utilizzato dagli scienziati per aiutare il corpo del paziente ad auto-ripararsi. Le cellule staminali di un paziente hanno la capacità di riparare, ripristinare e rigenerare aree del corpo.

Le vostre cellule staminali sono in grado di:

  • Ottimizzare il sistema immunitario e accelerare il processo di guarigione.
  • Stimolare la formazione di nuovi capillari e migliorare la circolazione sanguigna.
  • Impedire danni al sistema nervoso.
  • Ridurre il tessuto cicatriziale.

La Bioassicurazione ci consente di trattare problemi comuni, quali ustioni, fratture, lesioni della cartilagine e dei tessuti connettivi, danni ai vasi sanguigni e alle terminazioni nervose, lesioni ginecologiche e di carattere riproduttivo, e i pericolosi effetti di alcune malattie autoimmuni.

Utilizzando le cellule staminali possiamo neutralizzare i segni dell’invecchiamento, gli effetti di lesioni o malattie dermatologiche e la caduta di capelli.

bio-futureIl futuro della Bioassicurazione.

Gli scienziati di ilaya continuano a condurre ricerche approfondite sulle possibilità d’uso dei trattamenti con cellule staminali Si ritiene che in un futuro molto prossimo sarà possibile trattare in modo efficace molte malattie invalidanti, quali sclerosi multipla, diabete, Parkinson, degenerazione ottica e Alzheimer utilizzando il materiale biologico del paziente, migliorando così la qualità di vita di molti.

Operatore autorizzato di una banca per la conservazione di sangue da cordone ombelicale, altri tessuti e cellule. Serie n. AE 186342, del 7 Novembre 2013. Autorizzazione rilasciata dal Ministero della Salute ucraino.

Contattateci

Informazioni e primo consulto gratuiti

Parlate con un membro qualificato del nostro staff multilingue.

Chiamateci al: (+38) 0731 509 351 Prenota una richiamata

Inviateci una mail

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

We will use this information to process your requests. But we will not intentionally sell, share, or distribute your personal information to third parties, except as required by law.